martedì 9 dicembre 2008

Il Mandala Natalizio


L'anno che mi sta per finire, per certi versi è stato molto simile a quello precedente.
In comune ci sono un sacco di cose: In entrambi gli anni ho cambiato più di un lavoro, ho conosciuto diverse persone, ho amato la stessa donna, ho scritto poco e niente etc etc...
Quindi, se tanto mi da tanto, l'anno prossimo dovrebbe continuare questo cerchio, ma con le sfumature casuali che da sempre contraddistingue il mio fatalismo.

Onestamente spero proprio di no.
Ho bisogno e voglia di un po' di cambiamenti diversi e di stabilità diverse.
Ma sarebbe bello essere creatori del proprio Mandala, ma non si può. Al massimo puoi distuggere in una manciata di secondi quello realizzato negli precedenti 12 mesi. E preparare la tavola pultia per il nuovo, con altri colori, altre emozioni e altre storie e nuovi propositi.
E il solito proposito per l'anno nuovo è quello di perdere un po' di chili... ma come al solito il modo più veloce per farlo è amputarmi una gamba.

1 commento:

Vale ha detto...

Mi piace molto quest'immagine!