martedì 18 agosto 2009

Il nuovo gioco


Diciamo che nonostante tutto, io e il mio amico immaginario e schizofrenico, non ci facciamo mai mancare nulla. Giusto così, per alimentare la tesi che in fondo, il vero pazzo è lui, e non io.

E così, come un bambino che non sa resistere a nulla, dopo aver visto la naturale evoluzione dell'ormai vecchio, ma pur sempre affascinante cubo di Rubik, denominato Rubik' 360 l'ho preso senza neanche consultarmi troppo e tornato a casa, sempre io e il mio amico immaginario e schizofrenico, ci abbiamo giocato.
All'inizio è stato un po' ostico comprendere il meccanismo, ma alla fine, in un'ora circa, ogni sfera gravitava nell'apposito e rispettivo buco.
In barba al mio amico immaginario e schizofrenico che non mi riteneva all'atezza della prima volta.

Stamattina, pensando comodamente sulla tazza in bagno, ci ho riprovato. E in pochi minuti (quelli sufficienti per fare quella cosa lì... quella grossa) ho messo a posto 2 sfere su 6, e stasera cercherò di migliorare il tempo.

Econ l'adeguata colonna sonora, farò un video e lo metterò su youtube, com'è giusto che sia.

Nessun commento: