domenica 8 marzo 2009

Puzzle Maniac



Se mai volesse farmi un regalo, modo gentile per tenermi buono in un angolo in silenzioso silenzio per il tempo sufficiente a non odiarmi, vi consiglio di adottare la strategia del puzzle.
D'incanto divento un agnellino e tutto diventa secondario.
Negli anni non so più quanti ne ho fatti, quanti ne ho cominciati, quanti ne ho finiti e quanti ne ho collezionati... so solo che in mano mia un puzzle dura pochissimo.

Infatti ne ho portato uno anche in ufficio, da fare durante l'ora di pausa pranzo, ed è diventato un ottimo espediente di socializzazione e di cazzeggio insieme agli altri colleghi che prima, con l'occhio stralunato, dubitavano; poi han apprezzato e a modo loro han contribuito alla ricostruzione ordinata e precisa di un terremoto di tasselli. Peccato sia finito in meno di una settimana... e quindi adesso vado alla ricerca di idee per un altro puzzle. magari un po' più complesso.

Molto probabilmente il prossimo sarà questo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Amo fare i puzzle. Amo fare sempre gli stessi puzzle percHé non ho spazio per appenderli. Mi sento molto Sisifo.

Marco Poli ha detto...

Quello nella foto mica è semplice ... anzi.
E' quello che avete risolto in una settimana ?

OsteLinus ha detto...

@bufalo: nono... magari... quello credo che porterà parecchio tempo, altro ché una settimana. quello che ho/abbiamo fatto è semplicemente l'ultima cena di Rosselli...