martedì 7 ottobre 2008

35, 59 e 86

Da buon napoletano, (non) sono supersistioso.
Ma non posso resistere al fascino dell'interpretazione dei sogni. Come già detto, mi capita di sognare dei numeri, ma di non giocarli mai. Perché? La risposta più plausibile tra la vasta gamma di scelta è che sono pigro: Mettessero una ricevitoria adiacente al giardino condominiale dove vivo, giocherei più spesso.
Ed ecco che quindi ho sognato questi tre numeri 35, 59 e 86. Su tutte le ruote.
Sono numeri sicuri, sicurissimi.

Se qualcuno ha intenzione di giocarli, punti pure 1 € sul terno e 2 € sull'ambo. E poi non dite che non vi ho dato la bazza.

IO come al solito mi limiterò a non giocarli, ma a monitorare le estrazioni per tre settimane, per poi stupirmi della mia cassandreria (se escono) o della mia oculatezza (se non escono).

Brutta bestia, l'invidia.

Nessun commento: