martedì 7 ottobre 2008

Basta 'na jurnata 'e sole

versione breve

(guarda il video)

versione lunga
Succede di passare una bella giornata di sole in giro per Reggio nell'emilia.
Saremmo potuti rimanere in quel di Bologna/San Lazzaro... ma perché?

E sentir descritta la suddetta città come una città grigia, francamente mi è sembrato eccessivo.
L'ho trovata molto diversa da Bologna, soprattutto per essere 4 volte più piccola (si parla di centro storico) e con la via emilia completamente pedonale: un sogno.

Poi succede l'imprevedibile: facciamo un giro al parco delle caprette, una mia cara vecchia ossessione (un po' come le papere, le pecore e gli scoiattoli): e il mio cuore si lascia affascinare da questo piccolo centro dell'emilia romagna.

Ci ritorneremo? ai posteri l'ardua sentenza.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

chissà.. =)

OsteLinus ha detto...

eggià... è più o meno quello che ho pensato anche io.

per il moemnto accontentiamoci di occuparci della crisi bancaria mondiale... poi pensiamo al resto.

Tora ha detto...

ti sei messo pure a mettere il filtro per invecchiare il video..