lunedì 17 novembre 2008

Piccole soddisfazioni 2.0

Pensavo di essere uno sfigato qualsiasi con un blog sfigato qualsiasi.
Ma a quanto pare no.
A quanto pare c'è un anonimo che si comporta da troll nei commenti, utilizzando tra l'altro uno sgrammaticato italiano oppure usando espressioni dialettali (la qual cosa equivale più o meno allo stridore delle unghie sulla lavagna, per me).

Cosa abbia fatto per meritarmi questo non lo so. Ma mi fa sentire molto BeppeGrillo, e, anche io come lui, ho dovuto mettere la moderazione ai commenti. Giusto così per levarmelo dalle palle... che ogni volta è una rottura cancellare i commenti inutili.
Non ho molta stima di Beppe Grillo come persona... ma, mi sento figo lo stesso.

3 commenti:

Davide V. ha detto...

Il dramma è quando i troll sono persone che conosci :) Stammi bene!

OsteLinus ha detto...

beh sì... molto probabilmente si tratta di persone note... ma mi piace pensare di essere una celebrità al di là di ogni confine... :)

Tora ha detto...

e daje col rock 'n' troll